Milano Moda Donna

Jessica Alba con una borsa Tod’s

Jessica Alba con una borsa Tod’s
da in borse Inverno 2011, Borse Pelle, Borse Tod's, Celebrity Style, Jessica Alba, Tote, tote tod's
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Alba con una borsa Tod’s

    Jessica Alba in questi giorni si trova in Italia, in occasione del Festival del Cinema di Venezia ha presentato il suo film “Machete”, per il suo soggiorno nel Bel Paese la deliziosa attrice americana sceglie una bellissima borsa Tod’s della nuova collezione autunno inverno 2010 2011. La borsa Tod’s è elegante e raffinata ma oggettivamente non è una di quelle borse che ci fanno perdere la testa, nessun sussulto sulla sedia, nessun “wow”, insomma i quasi 2000 dollari a mio avviso, non sono giustificati.

    Jessica Alba sceglie una borsa Tod’s della collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta di una tote realizzata in pelle di vitello martellata, abbiamo un design molto minimal, è una borsa da signora.

    La borsa Tod’s di Jessica alba presenta i doppi manici rigidi, la chiusura a scatto ed altre due tasche davanti, una parete con una grande zip molto evidente ed un’altra con la patella e la chiusura magnetica.

    La bag è bella e Jessica Alba è splendida come sempre, ma forse sarebbe stata più appropriata una borsa Balenciaga o una Céline, insomma qualcosa di più giovane e trendy.

    Voi che ne pensate?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PelleBorse Tod'sCelebrity StyleJessica AlbaTotetote tod's Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI