Jessica Alba con una borsa Anya Hindmarch

da , il

    jessica alba anya hindmark

    La bellissima Jessica Alba è stata fotografata in giro per la città con un look brioso e chic ed una borsa Anya Hindmarch della nuova collezione. Anya Hindmarch è una stilista che piace molto a noi di Bags Stylosophy, il suo stile è sempre molto brioso e minimal, sa come conquistare i cuori di noi ragazze, anche perchè i prezzi non sono mai particolarmente eccessivi, o almeno le proposte spaziano da modelli molto economici a quelli più deluxe.

    La bellissima attrice americana Jessica Alba è stata fotografata con una borsa Anya Hindmarch, si tratta della Maxi Zip Leather Bag, una handbag in pelle beige chiaro che presenta una chiusura trendy con una zip che riprende i tratti di una patella.

    La borsa Anya Hindmarch presenta una comoda tracolla che potete anche staccare grazie ai moschettoni laterali. La borsa è semplice ma glamour, un modello molto spazioso e versatile, adatto per le più svariate occasioni, va bene per le uscite informali ma anche per occasioni più eleganti.

    Jessica abbina questa borsa ad un look molto carino, indossa un vestitino floreale Topshop che porta con i jeans e con una cintura in pelle color cammello. Completa il look con delle zeppe firmate Miu Miu.