Speciale Natale

Jessica Alba con pochette borchiata di Valentino in verde smeraldo

Jessica Alba con pochette borchiata di Valentino in verde smeraldo
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse Valentino, Celebrity Style, Jessica Alba, Pochette, Primo Piano, pochette valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino Oversized Clutch modelli

    Jessica Alba ha partecipato all’evento Forevermark Diamond Preview tenutosi qualche sera fa a Beverly Hills in California in uno degli Hotel Hilton. La festa si è svolta in collaborazione con la rivista InStyle in pratica ed era una festa pre-Golden Globes per celebrare il calcio d’inizio della stagione dei premi che ci condurrà fino agli attesissimi Oscar. Jessica Alba per partecipare a questo evento così importante si è affidata alla moda italiana del fashion brand Valentino con un perfetto total look.

    Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli portano avanti il marchio Valentino in modo assolutamente perfetto, dall’alto Valentino Garavani li guarda soddisfatto e credo non potrebbe essere più felice di come sta proseguendo il brand da lui fondato. I due designer hanno persino dedicato al grande Imperatore della moda una linea di accessori… ovviamente i più lussuosi.

    Jessica Alba è tornata in splendida forma a pochissimi mesi dal parto ed adesso si diverte a sfoggiare look assolutamente favolosi.

    Oggi vediamo la seducente attrice americana con un total look Valentino, indossa un abito in pelle nera molto leggera della collezione primavera estate 2012 con decolletes e maniche in tulle trasparente e completa il suo look con una pochette piatta Valentino abbinata alle favolose pumps Miladys di Sergio Rossi.

    La pochette Valentino di Jessica Alba è una borsa minimal e glam che è realizzata in pelle di vitello verde smeraldo e presenta delle borchiette decorative che perimetrano la borsa. La chiusura è con la zip ed abbiamo una maxi linguetta che funge da manico da polso.

    Questa pochette Valentino l’avevamo già vista in verde acqua tra le mani di Jessica Biel per la sfilata Valentino a Parigi e poi anche tra quelle di Alexa Chung che l’aveva sfoggiata in una bella tonalità di color kaki per la medesima occasione.

    jessica alba_valentino_spring 2012

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse ValentinoCelebrity StyleJessica AlbaPochettePrimo Pianopochette valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI