Milano Moda Donna

Jessica Alba con la Rebecca Minkoff eyelet Rocker bag

Jessica Alba con la Rebecca Minkoff eyelet Rocker bag
da in Borchie, Borse Rebecca Minkoff, Celebrity Style, Jessica Alba, Tracolla, tracolla Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Alba in questi giorni si trova in vacanza a Parigi, la bellissima attrice di Hollywood è stata fotografata mentre era in giro a fare commissioni, mi piace che lei faccia tutto da se, pensate che in una delle foto si porta dietro pure una confezione di acqua da 6 bottiglie, altre vip, al posto suo, farebbero fare tutto ad una schiera di inservienti tuttofare, lei invece sembra una ragazza normalissima! Jessica Alba per la sua passeggiata di commissioni sceglie la Rebecca Minkoff eyelet Rocker bag, una tracollina carina e chic!

    Jessica Alba indossa una borsa Rebecca Minkoff, una tracolla mini carina e fashion realizzata in pelle e poi tutta ricoperta da borchiette. La borsa scelta dall’attrice è la Rebecca Minkoff eyelet Rocker bag, una borsa che è stata subito fonte di ispirazione per il brand low cost Asos.

    Jessica Alba è una fashionista, la moda le piace molto ma sceglie borse, abiti e scarpe molto diversi in base all’occasione, passa da pochette da sera a tracolline rock chic come quella di Rebecca Minkoff che indossa in queste immagini in cui sceglie un look carino e bucolico, una gonnellina bianca, una camicia in denim con nodo davanti ed un maxi cappello in paglia.

    Ad una tracollina chic non possono che essere abbinate delle scarpe carine e deliziose, delle ballerine jelly di Salvatore Ferragamo viola chiaro.

    Nelle immagini trovate un’altra foto in cui Jessica indossa di nuovo la tracollina Rebecca Minkoff, solo che la abbina ad un vestitino floreale e a dei sandali alla schiava.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse Rebecca MinkoffCelebrity StyleJessica AlbaTracollatracolla Rebecca Minkoff Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI