Jessica Alba con la Evening Clutch di Proenza Schouler

da , il

    Jessica Alba proenza shouler.bag rosa

    La bellissima attrice americana Jessica Alba è stata fotografata a New York con un look colorato e glamour, ma anche molto semplice, ancora una volta sfoggia un outfit perfetto e da prendere ad esempio! Jessica Alba ha indossato la Evening Clutch di Proenza Schouler, una borsa piccolina e grintosa realizzata in pelle di vitello in un’affascinante tonalità di rosa corallo, un colore che sembra essere tra i più cool della bella stagione.

    Jessica Alba ha indossato dei jeans stretti in verde prato che ha abbinato ad un cappottino turchese firmato Sportmax, un modello a doppiopetto, ma largo, impreziosito da bottoncini neri. Il nero è ripreso anche negli stivaletti, un modello minimal con il tacco alto e quadrato.

    Jessica completa il suo look con la Evening Clutch di Proenza Schouler, una tracollina chic dal design triangolare che fa parte della collezione primavera estate 2012.

    La Evening Clutch è realizzata in pelle di vitello rigida in una tonalità di rosa corallo, presenta la parte hardware in metallo argento ed una lunga tracollina molto sottile. Questa borsa è davvero carina, molto minimal e dal sapore vintage che si sposa bene con il look di Jessica che ha puntato sulle tonalità allegre e fruttate.

    La Evening Clutch di Proenza Schouler sarà vostra al prezzo di 1,175 dollari, io vi consiglio di puntare sulla PS1, o magari sulla PS11 se volete un modello più piccolo.

    Proenza Schouler Evening Clutch