Speciale Natale

Jessica Alba con la Diva bag di Roberto Cavalli

Jessica Alba con la Diva bag di Roberto Cavalli
da in Borse Cavalli, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Jessica Alba, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    cavalli jessica alba

    Jessica Alba non ha potuto resistere al fascino della Diva bag di Roberto Cavalli, la nuova it bag della griffe italiana! Proprio in questi giorni Jessica Alba ha annunciato su Twitter di essere in dolce attesa, lei e il marito sono felicissimi di dare un fratellino, o una sorellina, alla piccola Honor Marie. Jessica Alba è una ragazza davvero bellissima, il suo successo però è certamente dovuto alla sua bravura come attrice, se a questo si aggiunge anche la sua passione per la moda, lei non può che essere perfetta!

    Jessica Alba è stata beccata pochi giorni fa con la Diva bag di Roberto Cavalli, una delle borse più belle e gettonate delle ultime due stagioni e che, per la primavera estate 2011, torna in nuovi colori e pellami.

    La bellissima Jessica Alba passeggia in giro per la città con la sua piccola Honor Marie, mentre lei gioca con la sua sirenetta, la mamma si diverte sfoggiando la sua Diva bag in color taupe con inserti in pelle di pitone dai toni naturali.

    Jessica abbina questa borsa ad un blouse imprimé animalier, legging neri e una mantellina nera e poi gli immancabili stivali alti in color cipria.

    diva bag roberto cavalli alba

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagJessica Albahandbag roberto cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI