Jessica Alba con la Burton di Anya Hindmarch della P/E 2012

da , il

    jessica alba anya hindmarch burton top handle bag

    Jessica Alba è una splendida attrice americana ma anche una vera fashionista, dal suo look magari non sempre traspare, ma un occhio attento e allenato riesce sempre a scorgere qualche accessorio nuovo di zecca nei suoi outfit. La borsa che Jessica Alba stringe tra le mani è una handbag minimal chic che abbiamo visto insieme pochi giorni fa, è una delle nuove borse di Anya Hindmarch della collezione primavera estate 2012.

    Qualche giorno fa vi ho mostrato il lookbook della nuova collezione di borse Anya Hindmarch, borse bellissime inserite in armadietti con mille altre cose, ma tutte del medesimo colore. Tra le bellissime borse della nuova collezione c’è anche The Bruton, una handbag chic e minimal in pelle di vitello bianca e dal design retrò.

    The Bruton è una borsa molto carina, è un modello molto semplice e rigoroso che va benissimo anche per noi, è una di quelle borse che, una volta acquistate, brilleranno per sempre nel nostro armadio.

    Jessica Alba adora sfoggiare le borse delle ultime collezioni dei suoi stilisti preferiti, e quindi dopo averla vista con la 1970 bag di Gucci, eccola con la handbag chic di Anya Hindmarch.

    Jessica abbina questa borsa ad un look molto semplice, un paio di pantaloni scuri, una magliettina e poi un blazer, completa l’outfit con delle ballerine di pelle nere.