Milano Moda Donna

Jessica Alba con la Bulgari Serpente bag in pitone verde smeraldo

Jessica Alba con la Bulgari Serpente bag in pitone verde smeraldo
da in Borse Bulgari, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Clutch, Jessica Alba, Tracolla, clutch bulgari
Ultimo aggiornamento:

    #

    La bellissima attrice americana Jessica Alba è stata fotografata con una delle più belle borse Bulgari della nuova collezione, la Serpente bag. Jessica sceglie la Serpente bag in pelle di pitone verde smeraldo, un modello esclusivo e particolare perfetto per chi vuole sempre distinguersi e sfoggiare accessori che hanno quel quid in più. Questa borsa è veramente bellissima, è un modello lussuoso e glamour che potrete indossare sempre, gli accessori Bulgari non tramonteranno mai.

    La Serpente bag in pitone è un modello molto lussuoso, sia in termini di prezzo dato che costa ben 2,250.00 dollari ma è preziosa soprattutto per lo stile che emana e che esercita su tutte le persone che avranno la fortuna di possederla. Io non sono tra queste per adesso, un domani chissà… certe cose non le possiamo sapere, le custodisce il destino per noi.

    La borsa Bulgari sfoggiata da Jessica Alba fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello prezioso e glamour, molto sopra le righe dato che nella chiusura c’è la testa di un serpente, decorazione noir e istrionica che non a tutti può piacere, ma che è diventato il simbolo della produzione Bulgari, brand che porta l’arte dell’alta gioielleria anche negli accessori.


    La Bulgari Serpente bag è una borsa che avevamo già visto indosso alla splendida attrice de “Le idi di marzo” Evan Rachel Wood, lei aveva optato per il modello in pitone rosso, abbinato ad un look preppy, decisamente più particolare di quello romantico e femminile di Jessica Alba.

    bulgari sepenti verde

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BulgariBorse Inverno 2012Celebrity StyleClutchJessica AlbaTracollaclutch bulgari Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI