Jessica Alba con la “1970″ Bag, la nuova it bag Gucci

da , il

    jessica alba gucci 1970 nubuck shoulder bag

    La “1970″ Bag di Gucci è una delle borse da non perdere di vista, siamo di fronte alla nuova it bag per la primavera estate 2012! Frida Giannini ha creato una borsa glamour e molto semplice che darà un mood sofisticato e chic ad ogni vostro look, un modello evergreen che nel corso degli anni sarà un piacere indossare e sfoggiare nelle occasioni più speciali, ma anche nella vita di tutti i giorni. Jessica Alba, da brava fashionista, ha subito capito il potenziale di questa nuova bag Gucci!

    Jessica Alba è un’attrice americana veramente bellissima, i suoi look sono sempre carini e glamour e sempre adatti all’occasione in cui si trova, sul red carpet, a fare la spesa, in giro con le figlie o ad una premiere, i suoi outfits sono sempre impeccabili.

    La Gucci “1970″ Bag è una hobo molto interessante e versatile che fa parte della collezione primavera estate 2012, è declinata in vari colori e pellami che spaziano dalla pelle di vitello al pitone, fino ad arrivare al costosissimo coccodrillo. Jessica Alba indossa il modello in pelle di vitello in verde e lo abbina ad una gonna longuette scura e ad una camicia gialla, completa il look con delle pumps con il tacco alto ed il plateau.

    La “1970″ Bag presenta un design piramidale, il manico a catena e la chiusura con la zip, abbiamo una maxi nappina con fili dorati e sui lati delle placchette in metallo dorato.

    Questa bellissima borsa l’ha indossata anche la reginetta inglese, Pippa Middleton che ha sfoggiato il modello in nero.

    gucci 1970 nubuck shoulder bag