Speciale Natale

Jessica Alba con clutch oro Diane von Furstenberg

Jessica Alba con clutch oro Diane von Furstenberg

    jessicaalba_dvf_clutch

    Ragazze, prendiamo esempio dalla meravigliosa Jessica Alba, che ci suggerisce un look assolutamente perfetto dal quale prendere spunto per uno dei nostri outfit festivi, magari proprio per quello di Capodanno. Premettiamo che, pezzo chiave di questo look della Alba è la sua borsa, una deliziosa clutch di Diane von Furstenberg della collezione primavera/estate 2012 in pelle metallizzata. Ormai l’avranno capito anche i muri, che “brillare” è la parola d’ordine del momento; quindi se durante questo Natale 2011 volete essere veramente trendy e all’ultimo grido, dovete osare scegliendo accessori e abiti luccicanti, metallizzati o fatti di glitter o, ancora, paillettes.

    Ieri abbiamo visto in tale merito, una lussuosa proposta Givenchy, sempre in pelle metallizzata, mentre oggi vediamo questa bag Diane von Furstenberg scelta dalla sempre cool Jessica Alba. Si tratta di una piccola clutch dotata di scompartimento interno e di dimensioni non proprio lillipuziane, che può dunque anche assolvere il suo compito di funzionalità, e che è accessoriata anche di tracolla per essere indossata come shoulder bag.

    La star hollywoodiana, che è una tipa in gamba davanti all’armadio e ce lo dimostra in continuazione, osa abbinandola ad una abito Thakoon total gold e a pumps Brian Atwood. Il risultato potrebbe essere immaginato come eccessivo e pesante, e invece la dolce Jessica lo fa apparire come raffinato ed elegante, senza alcuna sbavatura; merito anche di un trucco leggero e capelli in stile naturale. Prendiamo appunti, donne!

    Prezzo della clutch Diane von Furstenberg: 450 dollari. Disponibile online anche in argento.

    305

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI