Milano Moda Donna

Jessica Alba a spasso con la “Anthea” bag di Derek Lam

Jessica Alba a spasso con la “Anthea” bag di Derek Lam
da in Borse Autunno 2011, Borse Derek Lam, Celebrity Style, Handbag, Jessica Alba, handbag derek lam
Ultimo aggiornamento:

    jessica alba anthea

    Jessica Alba è stata fotografata la scorsa settimana a Brentwood, in California con un look molto carino coronato dalla favolosa “Anthea” bag di Derek Lam, una borsa affascinante e glamour che fa parte della nuova collezione. La “Anthea” bag di Derek Lam di Jessica Alba è realizzata in suedè grigio ghiaccio, un modello versatile e spazioso perfetto per tutte le occasioni, va benissimo per uscire il pomeriggio con le amiche ma anche per andare al lavoro.

    La “Anthea” bag di Derek Lam fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello casual e chic perfetto da abbinare ad ogni look. Tutte le borse Derek Lam sono casual e preziose, l’accessorio ideale per le donne di ogni età che durerà nel tempo e che non vi abbandonerà mai, però dovete prendervene cura, evitare di metterle a terra o di portarle con voi quando piove troppo forte, certi pellami, come il suedè, potrebbero macchiarsi.

    Jessica Alba è una vera bags addicted, adora le borse di lusso e ne possiede tantissime, questa handbag di Derek Lam è solo una tra le sue preferite!

    La bellissima attrice americana sceglie un look casual ma da vera fashionista, la “Anthea” bag di Derek Lam la abbina a dei jeans shinny, una maglietta verde ed un cardigan di lana in color avorio, completa il look con una maxi pashmina e con delle zeppe in suedè marrone con i laccetti di Tory Burch.

    Vi piace il suo look?

    Derek Lam Anthea Suede bag

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Derek LamCelebrity StyleHandbagJessica Albahandbag derek lam Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI