NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jerome Dreyfuss, la Diego Nino bag

Jerome Dreyfuss, la Diego Nino bag
da in Borse Jerome Dreyfuss, Handbag, handbag Jerome Dreyfuss, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile di Jerome Dreyfuss è originale e fresco, ricco di modelli e stili che si adattano a tutte le donne, anche quelle dai gusti più difficili.

    Oggi parliamo della Diego Nino bag di Jerome Dreyfuss una handbag sofisticata ed elegante, perfetta per andare in giro a fare shopping, per andare all’università o in ufficio. Una borsa abbastanza grande da risultare capiente ma non troppo come una tote.

    La Diego Nino bag è una handbag realizzata in pelle e disponibile in moltissimi colori e tipi di rifinitura, ci sono i modelli con le venature e quelle più semplici.

    Abbiamo i doppi manici sempre in pelle e anche una tracolla estraibile e regolabile in base a come si vuole portare o al tipo di look. Il design ricorda un po’ un bauletto anni ’80 che si apre con una fibietta con 2 cerniere.

    L’hardware è in metallo con una tonalità scura che si adatta veramente bene alla borsa Diego Nino bag nella versione arancione. Abbiamo una tasca sul fronte e una interna con zip.

    La Diego Nino bag è una borsa perfetta per iniziare il nuovo anno con stile e raffinatezza, una borsa perfetta da farsi regalare per Natale da una persona speciale.

    Il prezzo di questa meravigliosa handbag è 485 dollari che equivalgono a 347 euro, neanche tanti per nostra fortuna!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jerome DreyfussHandbaghandbag Jerome Dreyfussnatale 2008
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI