Jerome Dreyfuss borse Autunno/Inverno 2012-13: linee moderne e pellami esotici [FOTO]

da , il

    Le borse Jerome Dreyfuss sono bellissime e molto affascinanti, in Italia non hanno ancora raggiunto il successo che si meritano, a Parigi invece le donne sembra non possano più vivere senza le loro Jerome Dreyfuss bags! Se vi dovesse capitare di andare a Parigi e di sentire le donne parlare di Carlos, Albert o Billy, non aspettatevi uomini nelle vicinanze, è delle loro amatissime borse che stanno parlando! Vediamo insieme le novità più cool della collezione di borse per l’autunno inverno 2012-13.

    Jerome Dreyfuss Autunno/Inverno 2012-13: gli zaini

    billy ag sapin face

    Jerome Dreyfuss ci presenta una vasta gamma di zaini, il più cool è sicuramente la Billy Bag, un modello casual chic perfetto per chi cerca una valida alternativa alle classiche handbag e tote. Lo zaino è molto comodo e Jerome Dreyfuss ce lo propone in vari pellami e colori, abbiamo quelli in pelle di vitello classica disponibili in rosso, blu e verde smeraldo ma anche i modelli più audaci in pelle di pitone o in cavallino animalier maculato. Questi zainetti sono accattivanti e chic, sono degli autentici must have quindi se vi capita di trovarle Billy in saldo, acquistatelo senza esitazioni!

    Jerome Dreyfuss Autunno/Inverno 2012-13: borse da giorno

    jerome dreyfuss 2013 handbag

    Le borse da giorno di Jerome Dreyfuss sono bellissime, casual e versatili, sono perfette da indossare in tutte le occasioni, per andare a lavoro, per fare shopping o anche per uscire con le amiche. Jerome Dreyfuss utilizza pellami di alta qualità che dureranno per moltissimi anni, anche per sempre! Tra i modelli più interessanti abbiamo una handbag minimal chic con un piccolo manico e una lunga tracolla sottile, la borsa presenta una maxi tasca sul fronte e la chiusura con la zip. Belle anche le hobo slouchy disponibili, anche queste, in pelle di vari colori.

    Jerome Dreyfuss Autunno/Inverno 2012-13: clutch e pochette

    jeremy viper ivoire face

    Le borse da sera sono le protagoniste della preview della nuova collezione autunno inverno 2012-2013 di Jerome Dreyfuss, abbiamo clutch e pochette per tutti i gusti, esotiche, in pelle di vitello e in vernice e declinate in molti colori moda. La pochette barocca con la fibbia è disponibile in pelle verde oro e in pitone verniciato sui toni del blu e del viola e anche in rosso e bianco. La griffe ci propone anche delle pochette piatte a bustina disponibili in pitone verniciato ma anche in una classica pelle di pitone nera con le squame bene in vista e un altro modello in cavallino animalier dai toni naturali in marrone caramello pezzato con macchioline nere.

    Vi piacciono le nuove borse di Jerome Dreyfuss per la stagione fredda?