Jeremy Scott per Longchamp

da , il

    Quando un stilista trasgessivo e innovativo come Jeremy Scott e una casa di moda storica come Longchamp avviano una collaborazione non può che nascere qualcosa di strepitoso.

    Oggi infatti vi voglio presentare la nuovissiva borsa Le Pliage Gold Card che raffigura la stampa di una carta di credito, naturalmente Gold, con la firma dello stilista sul retro.

    Il modello si ispira alle celebri borse shopping della maisòn francese ma, come potete vedere, con il tocco eccentrico e veramente molto divertente del designer.

    Ovviamente, come tutte le cose belle e particolari, questa è un’edizione limitata in vendita in pochissimi e selezionati stores e sul sito americano.

    Un pezzo molto fashion ma anche comodo e portabile: si può utilizzare come borsa da tutti i giorni ma anche per un breve weekend fuori città.

    In realtà la collaborazione tra lo stilista e Longchamp è iniziata già da qualche anno e più sotto potete vedere i modelli fino ad ora realizzati, tra i quali non manca anche un mini set da viaggio.