Jeremy Scott per Longchamp, la “Floral Flight” Pliage Bag

da , il

    Continua la fortunata collaborazione tra Jeremy Scott e Longchamp, anche quest’anno ci propongono una nuova versione della Pliage Bag, la “Floral Flight”, esattamente la 5° edizione della Pliage Bag, noi vi avevamo già parlato della Pliage Gold Card.

    Quando uno stilista trasgressivo ed eccentrico incontra lo stile classico della casa di moda Longchamp il risultato non può che essere unico e originale, particolare e con quel tocco in più che forse si raggiunge solo quando la realizzazione di un capo è frutto di una collaborazione a quattro mani, d’altronde si sa il confronto è sempre il miglior modo per innalzarci oltre i nostri limiti.

    La “Floral Flight” Pliage Bag è una borsa in edizione limitata, presenta delle stampe con rose rosse e aerei sapientemente dosati sia nelle forme che nei colori che sono solo tre, rosso, nero e bianco.

    Questa eclettica shopping bag segue lo stile delle altre borse della stessa linea, infatti la chiusura è uguale alle 4 borse precedenti, in cuoio con doppi manici e fibietta sempre di cuoio, la chiusura è con la zip e abbiamo anche una comoda tasca interna per mettere quello che vogliamo avere a portata di mano.

    Il prezzo è 236,5 dollari che in euro equivalgono a 168 euro, un prezzo che la rende perfetta come regalo di Natale o come borsa da portare con noi per un Capodanno fuori città.

    La potete acquistare tramite il sito ufficiale della casa di moda Longchamp oppure dal sito www.colette.fr.