Jennifer Love Hewitt pazza per la Valentino Nuage Lace Tote

da , il

    Hewitt Jennifer valentino lace bag

    La bellissima attrice americana Jennifer Love Hewitt è assolutamente innamoratissima della sua Valentino Nuage Lace Tote, una borsa molto interessante e chic che fa parte della collezione autunno inverno 2010-11. La Valentino Nuage Lace Tote è stata indossata moltissime volte da Jennifer Love Hewitt che l’ha abbinata ad ogni look e ad ogni occasione, con i jeans, con un tailleur, con un mini dress anni ’20 e anche con un vestitino in pizzo San Carlo.

    Jennifer Love Hewitt è un’attrice carina e molto brava che ha raggiunto il meritato successo grazie al telefilm Ghost Whisperer in cui lei è una specie di sensitiva che aiuta i morti a risolvere le questioni in sospeso.

    La bella Jennifer Love Hewitt sceglie la Valentino Nuage Lace Tote e da allora non se ne separa più, è una borsa chic e raffinata realizzata in tessuto color cipria e poi è decorata con un rivestimento in pizzo nero che copre quasi tutta la borsa e lascia scoperta solo la parte in alto.

    La borsa presenta un bel fiocco in raso disposto lateralmente, i doppi manici in pelle nera verniciata e la chiusura con la doppia zip, le linguette sono realizzate in vernice e quando si incontrano formano un bel fiocchetto.

    Il prezzo di questa borsa è 1050,00 euro. Jennifer Love Hewitt è innamoratissima di questa borsa, voi che ne pensate?