Jennifer Lopez con una borsa Daniel Swarovski

Jennifer Lopez con una borsa Daniel Swarovski
da in Borse originali, Celebrity Style, Clutch, jennifer lopez
Ultimo aggiornamento:

    jennifer lopez daniel swarovski bag

    Jennifer Lopez ha scelto un look fantastico per partecipare ai Grammy Awards 2011, la bellissima cantante ha indossato una borsa Daniel Swarovski della nuova collezione ed un abito Emilio Pucci cortissimo e molto seducente. Jennifer Lopez ama provocare e vestire in modo originale e femminile ed anche sul tappeto rosso dei Grammy è una delle più belle e non ha nulla da invidiare alle più giovani colleghe Katy Perry, Rihanna e Lady Gaga.

    Per partecipare ai Grammy Awards 2011 la bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez torna al suo primo amore e sceglie un mini dress affascinante firmato Emilio Pucci, uno dei suoi designer preferiti. L’abito è luccicante e molto particolare e mette in mostra il fisico della cantante che dopo gli incidenti della cellulite in vista qualche settimana fa è in cerca di riscatto!

    Jennifer Lopez indossa una borsa Daniel Swarovski, una clutch in tessuto, coperta da una rete di perline e costellata da piccoli swarovski, nella foto in basso potete ammirare questa borsa nella versione in nero, Jennifer invece la sceglie con una tonalità in argento, coordinata all’abito e agli accessori.

    Ancora una volta Jennifer Lopez sceglie Christian Louboutin per le calzature e indossa delle decolletes open toe con tacco altissimo e plateau rivestiti in metallo riflettende, la scarpa è tutta ricoperta da cristalli e piccole borchiette.

    Vi piace il suo look?

    daniel swarovski clutch

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliCelebrity StyleClutchjennifer lopez
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI