Jennifer Lopez con la Bayswater di Mulberry

Jennifer Lopez con la Bayswater di Mulberry
da in borse Inverno 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag Mulberry, jennifer lopez
Ultimo aggiornamento:

    jlo bayswater

    Anche Jennifer Lopez si innamora della Bayswater di Mulberry. La cantante e attrice americana originaria di Porto Rico ha scelto una delle borse cult di questo marchio inglese, soppiantata solamente dal successo planetario della Alexa, e in particolare uno dei modelli di punta della stagione che sta per finire. La Lopez infatti ha scelto la particolare versione animalier dell’autunno-inverno 2010/2011, tra le proposte più particolari per quanto riguarda la tendenza animalier.

    Di borse animalier in questa stagione che ormai sta per concludersi ne abbiamo viste davvero moltissime. Tutti i grandi marchi hanno infatti voluto proporre la propria stampa maculata, ma solamente poche sono quelle che ci hanno fatto veramente innamorare.

    Si tratta della Bayswater di Mulberry dalla stampa maculata, decorata da piccolissime macchioline che donano a questa borsa un effetto praticamente unico. Il nostro stesso pensiero deve averlo avuto anche Jennifer Lopez, che ha sfoggiato questo modello proprio di recente.

    Non è la prima celebrity che cede al fascino di questa borsa, la prima vera it bag di Mulberry prima che arrivasse la Alexa. Molti l’hanno accusata di essere troppo simile alla Birkin di Hermès, noi di Bags Stylosophy la troviamo invece una borsa elegante e versatile e dalle caratteristiche uniche.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Celebrity StyleHandbaghandbag Mulberryjennifer lopez
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI