Jennifer Garner pazza per la Marcello De Cartier Water Snakeskin Tote

da , il

    Jennifer Garner è un’attrice molto bella che da un lato porta avanti la sua carriera con successo e passione, dall’altro però cerca di fare la mamma a tempo pieno, è sempre in giro con le sue piccoline, le bambine avute con il compagno e collega Ben Affleck. Jennifer Garner è una donna molto semplice, ovviamente adora la moda e veste bene ma non passa da una it bag all’altra, ha le sue griffe preferite e di solito punta solo su quelle. Uno dei marchi preferiti di Jennifer è certamente Cartier, adesso ad esempio è andata in fissa per la Marcello De Cartier Water Snakeskin Tote.

    La Marcello De Cartier Water Snakeskin Tote è una borsa stilosa e glamour che ha fatto breccia nel cuore della bellissima attrice di Alias Jennifer Garner, la porta sempre con se e la abbina a tante mise da giorno comode e chic.

    Jennifer Garner adora la Marcello De Cartier Water Snakeskin Tote, questa borsa è una speciale versione della storica Marcello, la borsa che Cartier ha dedicato all’attore italiano Marcello Mastroianni.

    La Marcello De Cartier Water Snakeskin Tote è una versione estiva della Marcello, fa parte della collezione Cruise 2011 ed è realizzata in canvas bianco, la borsa è profilata con inserti in pelle di pitone rossi oppure in beige, Jennifer possiede la borsa in entrambe le versioni.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?