Jennifer Garner pazza per la Marcello de Cartier Hobo bag

da , il

    jennifer garner cartier hobo bag

    Jennifer Garner dopo aver interpretato mille personaggio nella serie tv Alias adesso sembra essersi votata al suo ruolo di mamma, mi piace vederla così sorridente e spumeggiante. Il look di Jennifer Garner non ha risentito della maternità, riesce a passare con naturalezza da un look urban a mise elegantissime per il red carpet, insomma sa dosare benissimo lo stile con le occasioni in cui si trova, dote che non è da tutti! Oggi però vi mostro la nuova bag obsession di Jennifer Garner, la sua Marcello de Cartier Hobo bag, una borsa che da quando è stata rilasciata dalla griffe vediamo praticamente sempre al braccio della bella attrice americana!

    La Marcello de Cartier Hobo bag è una borsa comoda e versatile che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, questa borsa è stata lanciata lo scorso mese di novembre e da allora Jennifer non l’ha più potuta lasciare a casa!

    La bellissima Marcello de Cartier Hobo bag è una borsa comoda e versatile che si presta ad essere indossata in tutte le occasioni, è perfetta per le donne che amano le borse grandi e spaziose in modo da portare con se tutto quello di cui una ragazza ha bisogno, che non è di certo poca roba!

    Ogni donna ha una borsa del cuore, la mia al momento è una maxi hobo di Carpisa, quella di Jennifer Garner è la Marcello de Cartier Hobo bag… la differenza è giusto qualche euro!