Speciale Natale

Jennifer Garner mamma glamour con una borsa Céline

Jennifer Garner mamma glamour con una borsa Céline
da in Borse Celine, Borse Pelle, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    jennifer garner celine bag

    Jennifer Garner sfoggia un look semplice ma glamour grazie soprattutto alla scelta della sua borsa, la mitica Luggage Tote di Céline. Come potrete ben notare, la Garner è nuovamente incinta, aspetta infatti il terzo figlio, dopo Violet e Seraphina, dal marito Ben Affleck. Jennifer ci dà un grande esempio di come si possa essere cool ma semplici in un periodo delicato come la gravidanza. Infatti, il suo outfit molto semplice viene valorizzato proprio dalla scelta di un accessorio glamour la tote della maison Céline, anche se nella sua versione più classica in pelle nera.

    Questa borsa Céline è amatissima dalle celebrities, lo sappiamo molto bene. Proprio di recente avevamo visto ad esempio la deliziosa Rosie Huntington-Whiteley e la rotonda Kourtney Kardashian, con due diversi modelli di questa tote, ormai un cult per le fashionista nel mondo.

    Ora la vediamo anche indossata dalla dolce Jennifer, che mi sembra davvero un ottimo modello di donna. Se non fosse per la scelta del marito Affleck, che trovo antipatico anche se sicuramente di bell’aspetto, direi che rasenta la perfezione. Bella e glamour sul red carpet, cool con semplicità nella vita privata; viene sempre paparazzata in compagnia delle figlie che sembrano bambine molto felici e serene, come testimoniato da questa stessa foto. E poi è innegabile il suo ottimo gusto in fatto di borse, di cui ne possiede una collezione da pelle d’oca! Che invidia Jen, ma come fai a far tutto?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse PelleCelebrity StylePrimo PianoToteTote Celine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI