Speciale Natale

Jennifer Garner con un perfetto total look Lanvin e clutch satinata

Jennifer Garner con un perfetto total look Lanvin e clutch satinata
da in Borse Autunno 2011, Borse Lanvin, Celebrity Style, Clutch, clutch lanvin, Jennifer Garner
Ultimo aggiornamento:

    jennifer garner_lanvin_fall 2011

    La bellissima attrice americana Jennifer Garner è raggiante bellissima come tutte le donne in dolce attesa, oggi la vediamo in occasione della premiere del suo ultimo film che si intitola “Butter” ed è stato presentato durante l’AFI FEST 2011 a Hollywood. In questi mesi mi sono resa conto che le mamme vip in dolce attesa scelgono speso la moda Lanvin e Dolce & Gabbana per rendere far diventare super fashion il loro pancione!

    Jennifer Garner per la premiere del suo nuovo film, “Butter”, durante l’AFI FEST 2011 tenutasi domenica 6 novembre a Hollywood, in California ha scelto un bellissimo total look Lanvin.

    Jennifer Garner sta benissimo con questi abiti futuristici e le dona molto anche il blu navy, per questa premiere di cui è la regina sceglie un abito in twill di raso con un design asimmetrico e drappeggiato ed anche monospalla, un mix dei grandi classici della griffe Lanvin che Alber Elbaz ci ha presentato nella collezione autunno inverno 2011 2012.

    Jennifer ha abbinato questo vestito a delle pumps nere con il cinturino alla caviglia e alla favolosa Lanvin Happy Popla Satin Clutch, una borsa davvero carina che sceglie in raso satinato giallo oro, un colore che sta bene con il blu soprattutto perchè è in una tonalità molto luminosa.

    Riprende l’oro della borsa con i gioielli, orecchini e bracciale.

    Vi piace il look premaman di Jennifer Garner?

    Lanvin Happy Popla Satin Clutch

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse LanvinCelebrity StyleClutchclutch lanvinJennifer Garner

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI