Jennifer Garner con la mini Pandora di Givenchy

da , il

    mini pandora jennifer garner

    Jennifer Garner è una donna proprio fortunata, ha una carriera in ascesa ma al contempo ha anche una bella famiglia, è riuscita ad avere tutto, ovviamente non senza sacrifici ma anche questo è bello, no? Oggi vediamo Jennifer Garner con tutta la sua famiglia mentre va a fare la spesa, sfoggia un look molto semplice perfetto per andare a fare la spesa, sceglie di portare con se la Mini Pandora bag di Givenchy, un modello piccolo e glam che fa parte della nuova collezione.

    Jennifer Garner è sposata con Ben Affleck dal 2005, i due si sono conosciuti sul set di Pearl Harbor e da allora non si sono più lasciati, anche due figlie Violet Anne, nata nel dicembre del 2005 e Seraphina Rose Elisabeth, nata nel gennaio 2009, tutta la famiglia al completo la potete ammirare nella foto, sembrano così semplici tra verdure, pane e pacchetti di varie forme e dimensioni.

    Mi piace molto lo stile di Jennifer Garner, riesce a passare da look glamour sul tappeto rosso a mise semplici per la vita di tutti i giorni, per stare con le sue bimbe non cammina su 12 centimetri di tacco, sceglie ballerine e sandali bassi, proprio farebbe ognuna di noi.

    Oggi le vediamo addosso la bellissima Mini Pandora di Givenchy, una borsa piccolina e deliziosa, lei la sceglie in pelle martellata nera ma se vi piace potete optare anche per altri colori.

    Givenchy Mini Pandora Pepe Messenger