Jennifer Garner con la Marcello di Cartier Hobo Bag

Jennifer Garner con la Marcello di Cartier Hobo Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Pelle, Celebrity Style, Hobo, Jennifer Garner
Ultimo aggiornamento:

    jennifer gardner cartier marcello hobo

    Che mammina affettuosa è la nostra Jennifer Garner, la bella attrice americana dopo aver interpretato mille donne diverse in “Alias” il telefilm che l’ha portata al successo, adesso interpreta il suo ruolo preferito quello di mamma, ma senza trascurare troppo la carriera che è sempre importante per noi donne. Oggi vediamo la bellissima Jennifer Garner con una borsa d’eccezione, la Marcello di Cartier Hobo Bag, una borsa nuovissima e fashion perfetta per tutte le occasioni.

    La Marcello de Cartier Hobo Bag è una delle nuove versioni in cui è stata declinata la celebre Marcello di Cartier, la it bag che ha fatto la storia della moda e che è sfoggiata da moltissime star e celebrities.

    La Marcello de Cartier Hobo Bag è una borsa nuovissima e fashion, è stata lanciata sul mercato soltanto il primo novembre ed è già tra le mani di Jennifer Garner, che come sappiamo, è un’amante delle borse semplici, comode e spaziose, in cui mettere dentro le sue cose e quelle delle sue bambine.

    La nuova borsa Cartier è carina e molto semplice, è una hobo spaziosa e confortevole realizzata in pelle, Jennifer la sceglie in un bel colore bronzo lucido, ma esiste anche in altri colori.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PelleCelebrity StyleHoboJennifer Garner
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI