Milano Moda Donna

Jennifer Garner adora la sua Prada Top Handle Bowler Bag

Jennifer Garner adora la sua Prada Top Handle Bowler Bag
da in Borse Inverno 2012, Borse Prada, Celebrity Style, Handbag, Handbag prada, Jennifer Garner
Ultimo aggiornamento:

    jennifer garner_adora la prada_bowler_bag

    La Prada Top Handle Bowler Bag è la regina dell’inverno 2012, è la borsa più amata e desiderata da tutte le donne e anche dalle celebrities ovviamente! Ci sono borse che nascono sotto una buona stella, Miuccia Prada fa sempre centro ed infatti non sorprende che tra le it bag di stagione le sue creazioni non manchino mai. La Prada Top Handle Bowler Bag è stata una delle borse che le star hanno subito preso d’assalto ma c’è un’attrice che non riesce più a separarsi da questa bag: Jennifer Garner!

    Jennifer Garner adora la sua Prada Top Handle Bowler Bag, una borsa che ha sfoggiato moltissime volte ed in tutte le occasioni e, guardando le foto, si possono notare anche i progressi della gravidanza. Jennifer è in attesa del suo terzo figlio e si gode questo periodo magico e dolcissimo con la sua famiglia, il marito Ben Affleck e le figlie Violet e Seraphina.

    La bellissima attrice americana Jennifer Garner è stata fotografata varie volte con la Prada Top Handle Bowler Bag, il suo modello preferito è quello in saffiano nero, ma ci sono anche altri colori come il rosa cipria e il bordeaux.

    Questa borsa, oltre a far breccia nel cuore di Jennifer Garner, è stata sfoggiata spesso anche da altre star: Jessica Alba, Jessica Biel, Naomi Watts e anche dalla splendida attrice tedesca Diane Kruger.

    A voi piace la Prada Top Handle Bowler Bag? Vi piacerebbe trovarla sotto l’albero di Natale?

    Prada Top Handle Bowler Bag nera

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse PradaCelebrity StyleHandbagHandbag pradaJennifer Garner Ultimo aggiornamento: Sabato 17/12/2011 11:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI