NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jennifer Aniston in Ferragamo

Jennifer Aniston in Ferragamo
da in Accessori, Borse Ferragamo, Borse Moda, Jennifer Aniston, pochette ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice Jennifer Aniston è stata recentemente avvista con un look interessante. Durante un’uscita ufficiale si è presentata con una mise di gran moda che dava molta importanza ai particolari.

    Lo scorso 11 Dicembre ha presenziato al Mann Village Theater alla prima in esclusiva del film Marley & Me, che la vede protagonista.

    Jennifer si è presentata in vestito a completo nero ed accessorio importante. Bustino in raso con applicazione che riprende il motivo della gonna e pochette firmata Ferragamo in primo piano. La pochette moda è un dettaglio che ha arricchito ulteriormente l’elegante mises. Realizzata in hardwick, è di un rosso acceso e sgargiante, con elegante gancio argentato. Una borsa che ha acceso di ulteriore glamour il completo dell’attrice.


    La maison Salvatore Ferragamo è famosa per lo stile e l’eleganza delle sue creazioni. I suoi accessori sono raffinati e sofisticati e la griffe Ferragamo è da sempre sinonimo di tradizione ed alta qualità dei materiali.

    Jennifer Aniston, fin dai suoi esordi nella serie cult ‘Friends’, è stata un icona di moda per il suo stile sobrio ed impeccabile, dalla moda passando per l’hair style. In particolar modo la platea femminile ha cercato di riproporre sue celebri mises ed anche suoi famosi tagli di capelli o pettinature. La Aniston è una star amata, seguita ed apprezzata dal grande pubblico per il suo stile ed anche per la sua simpatia.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse FerragamoBorse ModaJennifer Anistonpochette ferragamo
    PIÙ POPOLARI