Jennifer Aniston con una borsa Tiffany & Co

da , il

    Jennifer Aniston con una borsa Tiffany & Co

    Jennifer Aniston è stata fotografata con una deliziosa borsa in pelle color caffè/bordeaux della griffe Tiffany & Co. sono le prime borse, il debutto della griffe nel mondo della pelletteria. Jennifer Aniston sostiene questa nuova avventura di Tiffany & Co, ed a pochissimi giorni dal lancio ufficiale indossa già una borsa della nuova collezione, una tote carina ma molto semplice, perfettamente in linea con lo stile della bella attrice di Hollywood che, sul set, nella vita privata e sul red carpet, non sbaglia mai un colpo, ops un look!

    Jennifer Aniston sceglie una bellissima borsa Tiffany & Co., la bella attrice americana sostiene il ritorno dello sfortunato duo di stilisti Lambertson Truex, Richard Lambertson e John Truex dopo il fallimento del loro marchio sono stati ingaggiati in questa nuova avventura di Tiffany & Co.

    La bella Jennifer Aniston sceglie una tote molto carina, è realizzata in cuoio color caffè, la indossa in occasione del suo arrivo sul set del film “Good Morning America“.

    La bag Tiffany & Co. è una borsa grande adatta alle donne che non cercano di essere appariscente a tutti i costi, che amano la moda ma senza inseguirla. La borsa è disponibile in due diversi formati che sono disponibili in tre combinazioni di colore: cammello / oro chiaro, granato / granato, e espresso / caffè espresso.

    I prezzi sono: 395,00 dollari per la tote small e 595,00 dollari per quella grande.