Jennifer Aniston con maxi pochette Ferragamo

Jennifer Aniston con maxi pochette Ferragamo
da in Borse Autunno 2010, Borse Ferragamo, Borse Pelle, Celebrity Style, Pochette, Primo Piano, Jennifer Aniston, pochette ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Aniston lo scorso 16 agosto è stata fotografata con un look molto carino in occasione della premiere di “The Switch” a Hollywood a Los Angeles. Dato che l’estate è già finita è ora di fare qualche passo indietro e andare a recuperare look che ci siamo persi ma che vale la pena analizzare insieme. Jennifer Aniston sceglie un completo Lanvin che abbina ad una meravigliosa pochette di Salvatore Ferragamo che è realizzata in pelle di coccodrillo nera verniciata e che fa parte delle nuove proposte per la stagione fredda.

    Jennifer Aniston da quiando ha scoperto che il color cipria le sta bene sembra aver trovato il look vincente, anche per la premiere di “The Switch” a Hollywood sceglie un total look Lanvin, un top in seta cipria ed una minigonna nera cortissima con un fiocco sul fianco destro.

    La Aniston sceglie di completare il suo look con una pochette in coccodrillo di Salvatore Ferragamo, una borsetta carina e glamour in pelle verniciata con una decorazione ad intreccio nella parte centrale che finisce con dei laccetti.

    Jennifer Aniston sceglie i gioielli firmati Fred Leighton e per le scarpe si affida al designer Josie and Lottie. Vi piace questo look? L’estate è stata caratterizzata dai red carpet di Angelina Jolie e Jessica Biel, ma anche Jennifer Lopez è riuscita ad incantare tutti con il suo outfit assolutamente impeccabile.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse FerragamoBorse PelleCelebrity StylePochettePrimo PianoJennifer Anistonpochette ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI