Jennifer Aniston con borsa Marc Jacobs sul set di “Wanderlust”

Jennifer Aniston con borsa Marc Jacobs sul set di “Wanderlust”
da in borse Inverno 2011, Borse Marc Jacobs, Borse Pelle, Celebrity Style, Tote, Jennifer Aniston, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    jennifer aniston wanderlust bag

    Jennifer Aniston è stata beccata durante le riprese del film Wanderlust con una meravigliosa borsa firmata Marc Jacobs, uno dei modelli della nuova collezione autunno inverno 2010 2011. Jennifer Aniston nella sua vita di tutti i giorni e per le occasioni mondane e gli eventi di solito punta sempre sulle borse e gli accessori di Salvatore Ferragamo, la borsa che indossa oggi è una Marc Jacobs, ma credo l’abbiano scelta per lei gli stylist del film, magari si innamorerà anche lei dello stilista newyorchese!

    La borsa scelta da Jennifer Aniston è una tote molto carina della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 della linea giovane Marc by Marc Jacobs, la borsa è la Totally tote Turnlock Lucy, una borsa semplice e molto versatile adatta a tutte le occasioni.

    La Totally tote Turnlock Lucy di Marc by Marc Jacobs è carina e chic, è realizzata in pelle di vitello nera e presenta un design molto semplice e dalla forma che ricorda un triangolo.

    La borsa presenta i doppi manici, la chiusura turn lock, l’interno foderato in tessuto logato Marc by Marc Jacobs e la parte hardware in metallo dorato. La borsa presenta anche una comoda tracolla in pelle in dotazione che potete anche togliere.

    Il prezzo è 498.00 dollari, la trovate sul sito www.shopbop.com.

    Marc Marc Jacobs Totally Turnlock Lucky Tote

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Marc JacobsBorse PelleCelebrity StyleToteJennifer Anistontote marc jacobs
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI