Speciale Natale

Jean Paul Gaultier P/E 2012 haute couture: un omaggio a Amy Winehouse

Jean Paul Gaultier P/E 2012 haute couture: un omaggio a Amy Winehouse
da in Accessori, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Paris Fashion Week, Pochette, Sfilate, handbag Jean Paul Gaultier
Ultimo aggiornamento:

    La sfilata haute couture più bella e originale è stata senza dubbi quella di Jean Paul Gaultier, il designer francese ha omaggiato Amy Winehouse, la cantante inglese che con la sua voce ha incantato il mondo e che si è spenta lo scorso 23 luglio lasciando tutti sgomenti. Con la sua sfilata incentrata sui colori di Amy, gli abiti, il make up esagerato e le acconciature retrò e disordinate, Jean Paul Gaultier è riuscito a fare un grande regalo a tutti noi.

    Vi sembrerò sentimentale ma credo che Jean Paul Gaultier abbia regalato a tutti noi un vero saluto a Amy Winehouse, ha scacciato via le foto del funerale, le morbose immagini del ritrovamento e del trasporto nel sacco nero per cadaveri, ha fatto in modo che potessimo salutare la bravissima cantante per l’ultima volta e nel modo più giusto, per lei e anche per tutti noi.

    In merito alla sua sfilata per omaggiare Amy, Jean Paul Gaultier ha dichiarato: “Questa icona della musica che poteva cantare il jazz, il blues e il rock era anche una icona di moda, con una libertà e uno stile molto personale.

    Sono i suoi riferimenti che ho trasferito sulla passerella in una interpretazione molto couture. Un omaggio a un talento che si è spento molto presto”.

    Jean Paul Gaultier porta in passerella i look tipici di Amy Winehouse ma rivisitati in chiave couture, gli abiti sono bellissimi, colorati e folli al punto giusto!

    Le borse sono un vero accessorio, donano ad ogni outfit quel quid in più che conferisce la giusta sfrontatezza. Le borse sono pochette e clutch declinate in pitone, coccodrillo, pelle verniciata ed anche in pizzo ricamato, ovviamente tutto in toni sgargianti e glamour!

    Sfogliate le immagini e salutate anche voi Amy Winehouse!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Primavera/Estate 2012ClutchParis Fashion WeekPochetteSfilatehandbag Jean Paul Gaultier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI