Milano Moda Donna

Jean Paul Gaultier, la sfilata per la P/E 2012 è uno show memorabile ma con una sola borsetta!

Jean Paul Gaultier, la sfilata per la P/E 2012 è uno show memorabile ma con una sola borsetta!
da in Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, In Evidenza, Paris Fashion Week, Sfilate, handbag Jean Paul Gaultier
Ultimo aggiornamento:

    jean paul gaultier clutch

    La sfilata primavera estate 2012 di Jean Paul Gaultier è un vero spettacolo fashion, la passerella accoglie anche il dietro le quinte, tutto è a vista e lo stesso stilista da le ultime aggiustatine alle modelle. La collezione è un nuovo inizio: Jean Paul Gaultier, aiutato da Puig, colosso della profumeria, riacquista la quota di Hermès del suo marchio e riparte con una sfilata che guarda al passato, alle origini! Niente musica in passerella, ma la star del meteo francese Charlotte le Bon che spiega nel dettaglio ogni look mentre le modelle scendono in pista.

    La borsa è solo una e riprende i tatuaggi sui corpi delle modelle e la decorazione sulle scarpe sui toni del turchese su uno sfondo in bianco panna.

    La sfilata è bellissima, tutto è ispirato agli anni Cinquanta, a quella magia retrò che ha reso lo stile Jean Paul Gaultier famoso e amatissimo in tutto il mondo.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012HandbagIn EvidenzaParis Fashion WeekSfilatehandbag Jean Paul Gaultier Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/10/2011 10:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI