NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jean Paul Gaultier campagna pubblicitaria AI 2010-11

Jean Paul Gaultier campagna pubblicitaria AI 2010-11
da in Borse Autunno 2010, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Jean Paul Gaultier adv AI 2010-11

    Anche lo stilista Jean Paul Gaultier ci svela qualche immagine della sua nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, è colorata, glamour e molto anni ottanta. Mi piace molto questo adv, è un po’ diverso da quelli delle scorse stagioni in cui si puntava sulla sensualità in modo eclatante, non sfacciato però era tutto giocato su una tensione che quì non c’è, anzi sembra quasi una versione couture di un bel carnevale a Rio, mi piace il cambio radicale e mi piace il mood sfrontato e allegro di questa campagna, quindi è già promossa a pieni voti.

    Jean Paul Gaultier ci presenta la sua campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, è colorata, glamour e sofisticata con quel pizzico di follia che non manca mai quando di mezzo c’è l’eclettico stilista francese.

    La moda Jean Paul Gaultier è irriverente e ironica, nell’adv possiamo vedere un largo uso uso del colore soprattutto rosso e giallo, stampe floreali e dettagli sexy come queste calze altissime che arrivano alla coscia che non si capisce bene a cosa servano in realtà. Belle anche le borsette, in raso a tinta unita e con nuanches sgargianti.

    Le testimonial scelte da Jean Paul Gaultier sono Crystal Renn, Emma Xie, Kelly Moreira e i fotografi Inez & Vinoodh. Mi chiedo se quei foulard che hanno in testa le modelle siano un messaggio provocatorio o solo alta moda!

    Jean Paul Gaultier campagna pubblicitaria AI 2010-11

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Campagne PubblicitarieHandbagPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI