Jean Paul Gaultier, borse sfilata primavera estate 2011

Jean Paul Gaultier, borse sfilata primavera estate 2011
da in Borse Estate 2011, Handbag, In Evidenza, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Quando va in scena Jean Paul Gaultier non può che essere un successo e non può che essere una provocazione glam, lo stilista francese questa volta porta in passerella donne di tutte le taglie, le modelle classiche taglia 36-38, donne taglia 46, diciamo normali, ed anche una donna dichiaratamente in forte sovrappeso, ma non una qualunque bensì Beth Ditto che dei suoi chili di troppo e dell’ironia ha fatto la chiave del suo successo, fino a portarla addirittura in passerella alla Paris Fashion Week.

    Jean Paul Gaultier ci propone una donna sexy e provocante che ama vestire bene e che ama giocare con il look, si svetta su tacchi alti ma in alcuni casi anche su coloratissimi anfibi aperti dietro.

    Borsa ce n’è solo una, ma ovviamente non poteva essere una borsa qualunque, si tratta una handbag a forma di cono con la punta verso il basso, è realizzata in pelle di vitello marrone ed ottenuta da maxi strisce di pelle attaccate l’un l’altra in modo regolare.

    Questa borsa sono certa che farà parlare di se, è particolare e audace ma allo stesso tempo non così eccessiva da risultare un accessorio per pochi eletti, io la trovo carino, un modo chic per rivoluzionare l’estate e proporla sottosopra!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011HandbagIn EvidenzaParis Fashion WeekSfilate
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI