Speciale Natale

Jason Wu for Target, le borse della capsule collection

Jason Wu for Target, le borse della capsule collection
da in Accessori, Borse in Edizione Limitata, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Jason Wu for Target è la nuova capsule collection in arrivo per la primavera 2012! Se anche voi adorate lo stile minimal, preciso e frou frou di Jason Wu, non dovete proprio perdere l’occasione di acquistare questi accessori che il designer taiwanese ha creato per il marchio low cost Target. Jason Wu for Target è una collezione molto attesa che arriverà sugli scaffali e nello shop online il prossimo 5 febbraio… mancano solo poche settimane ormai. Oggi vi presento le borse di questa collezione che non dovrebbero costare più di 60,00 dollari!

    Lo stilista taiwanese Jason Wu ha iniziato la sua carriera in modo molto bizzarro, non ha fatto da portantino ad un grande designer, non ha lavorato ai grandi magazzini, lui creava abiti per le bambole. I suoi vestiti hanno riscosso molto successo tra le bambole e con i soldi che ha guadagnato ha confezionato la prima collezione donna che è stata presentata alle sfilate pret a porter, da lì il grande successo! Pensate che tra le estimatrici di Jason Wu ci sono attrici e dive di Hollywood ma sopratutto c’è Michelle Obama che ha indossato le sue creazioni per la copertina di Vogue US ma anche per la cerimonia per l’elezione del marito Barak Obama come Presidente degli Stati Uniti.

    Jason Wu però non dimentica le sue origini, non dimentica di essere partito da zero e quindi fa un regalo a tutte le ragazze squattrinate che amano la moda e il suo stile: crea una capsule collection per Target, una collezione democratica e accessibile a tutti.

    In questa collezione troviamo parecchie borse, d’altronde Jason Ju le adora quindi era abbastanza prevedibile.

    Nella gallery trovate tutti i modelli più interessanti tra cui spiccano una shopper di tela con un bel gattone nero ed una romantica cartella azzurro cielo con margherite bianche.

    Per me è stato amore a prima vista con questa capsule collection, e voi?

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse in Edizione LimitataBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI