Speciale Natale

January Jones con clutch Dior per la sua festa di compleanno

January Jones con clutch Dior per la sua festa di compleanno
da in Borse Christian Dior, Celebrity Style, Clutch, Primo Piano, clutch dior
Ultimo aggiornamento:

    jones dior

    January Jones ha festeggiato lo scorso 5 gennaio i suoi 34 anni e per l’occasione ha sfoggiato una meravigliosa clutch firmata Christian Dior. Si tratta della Dior Clutch Pouch Delices una maxi bag elegante ma dal design minimal. L’attrice protagonista della celebre serie televisiva Mad Man, che l’ha lanciata nell’olimpo delle star, sfoggia una forma strabiliante ed un look sprint ed originale a pochi mesi dalla nascita di suo figlio, Xander Dane Jones, di cui ancora non si è scoperto il padre. Poco male, January si concede tanti festeggiamenti in un locale della catena “Fogo de Chao” a Beverly Hills con tanti amici a sostenerla.

    January Jones è una giovane star molto glamour e amante della moda, come dimostra spesso sfoggiando outfit impeccabili anche durante la sua recente gravidanza. In questa occasione mi ha colpito molto il suo look, in cui spicca la scelta di una borsa raffinata come la Clutch Pouch Delices di Christian Dior.

    dior delices pouch clutch
    Questa handbag è caratterizzata dalle sue grandi dimensioni per essere una clutch e dalla sua pelle trapuntata, impreziosita dalla tipica cucitura Cannage, segno distintivo degli accessori della Maison.

    La Jones sceglie di abbinarla ad un outfit che ha il suo pezzo forte nei pantaloni morbidi color blu elettrico con cintura a fiocco, che spezzano il tema di colori bianco e nero che l’attrice propone sul suo delizioso blazer. Una t-shirt nera e un’importante collana a girocollo completano questo look super chic, ma al contempo frizzante e contemporaneo. Voto: 10!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorCelebrity StyleClutchPrimo Pianoclutch dior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI