It Bag: W Bag di Salvatore Ferragamo

It Bag: W Bag di Salvatore Ferragamo
da in Borse Ferragamo, borse Inverno 2011, Handbag, It Bag, Primo Piano, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    La it bag di Salvatore Ferragamo per l’autunno-inverno 2010/2011? E’ la W Bag, una riedizione di una borsa disegnata negli anni Settanta da Fiamma Ferragamo per sua mamma Wanda, da cui appunto viene tratto il nome W Bag. Questa borsa, disponibile in due modelli, è stata presentata ufficialmente durante la Vogue Fashion’s Night Out 2010, per celebrare il primo anniversario della direzione artistica dello stilista Massimiliano Giornetti alla guida del womenswear.

    Le collezioni di Salvatore Ferragamo? Difficile che una delle borse proposte a ogni stagione non diventi anche una delle regine della pelletteria. E’ il caso della W Bag, la nuova borsa cult del marchio italiano, regina della collezione autunno-inverno 2010/2011.

    Una borsa, la W Bag, che altro non è che una riedizione di una borsa che la stilista Fiamma Ferragamo disegnò negli anni settanta per sua madre Wanda: per questo la borsa è battezzata W Bag.

    La W Bag di Salvatore Ferragamo è stata presentata durante la Vogue Fashion’s Night Out 2010 lo scorso 9 settembre a Milano, anche per festeggiare il primo anniversario della guida del womenswear dello stilista italiano Massimilano Giornetti.

    La W bag, una borsa dallo stile retro, è disponibile in due modelli, la handbag e la tracolla, ed è realizzata in materiali come camoscio e pelle di vitello. Il mio modello preferito? Quello che vedete nella cover della nostra gallery, dal particolare intreccio.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ferragamoborse Inverno 2011HandbagIt BagPrimo Pianohandbag ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI