It Bag: Turn Lock Bag di Miu Miu

It Bag: Turn Lock Bag di Miu Miu
da in borse Inverno 2011, Borse Miu Miu, Celebrity Style, It Bag, Primo Piano, Miu Miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi la nostra rubrica sulle It Bag vi propone una borsa che sta facendo furore, soprattutto tra le celebrities. Si tratta della Turn Lock Bag di Miu Miu, una delle protagoniste della collezione autunno-inverno 2010/2011 della seconda linea di Miuccia Prada. Una borsa dalla chiusura molto particolare che troviamo declinato in diversi modelli, dalla handbag dalle misure extralarge alla clutch, passando per la classica handbag dalle dimensioni mini. Sapete che moltissime celebrities, anche nostrane, sono già impazzite per lei?

    La Turn Lock Bag di Miu Miu è una delle borse di maggiore successo dell’autunno-inverno 2010/2011. Non c’è certo da stupirsene, tutte le borse che escono dalla fucina creativa di questo marchio diventano dei veri cult stagionali.

    La Turn Lock Bag è la protagonista anche della bellissima campagna pubblicitaria, coloratissima e molto divertente. Lo spirito di questa borsa, in fondo, è proprio questo: dare un tocco di brio a ogni look grazie alla sua palette vitaminica. Oltre al classico nero, infatti, troviamo le tonalità viola petunia, arancio fluo e rosso camelia.

    Uno dei modelli che però noi di Bags Stylosophy sicuramente amiamo di più è la versione decorata con perle e fiori di metallo, che potete ancora votare nel nostro sondaggio come it bag della stagione autunno-inverno 2010/2011.

    La Turn Lock Bag di Miu Miu in pochissimo tempo ha già conquistato il cuore di moltissime celebrities, che non perdono occasione per sfoggiarla. Se ne sono innamorate perdutamente Dakota Fanning, Pixie Lott, Fearne Cotton e anche la nostra Nicoletta Romanoff. In fondo, come dare loro torto?

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Miu MiuCelebrity StyleIt BagPrimo PianoMiu Miu collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI