NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

It Bag: Silvana di Fendi

It Bag: Silvana di Fendi
da in Borse Fendi, Borse Primavera 2011, Handbag, It Bag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    La primavera/estate 2011 è praticamente iniziata e tra poche settimane saremo nella bella stagione anche secondo il calendario. Per questo noi di Bags Stylosophy ormai abbiamo completamente dimenticato le borse dei mesi passati e ora vogliamo dedicarci completamente a quelle della bella stagione. Come per esempio la Silvana di Fendi, la borsa della maison romana su cui noi intendiamo scommettere per la prossima stagione. Dallo stile un po’ retro, diventerà sicuramente una borsa cult come quelle della linea Classico.

    Inizia la bella stagione e come sempre noi di Bags Stylosophy vogliamo indirizzarvi verso i modelli più belli e particolari che potrebbero diventare le borse cult dei prossimi mesi.

    Tra i modelli di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane c’è anche la Silvana di Fendi, una borsa bellissima dallo stile un po’ retro che incarna alla perfezione l’heritage di questa maison romana.

    Vista sulle passerelle della collezione primavera/estate 2011 la Silvana ha tutte le carte in regola per diventare una delle nuove it bag del marchio, come prima di lei la Peek a boo o la linea Classico, che ha spopolato durante la stagione autunno/inverno 2010-2011.

    Presentata in moltissime versioni, dal coccodrillo al vitello, ci viene proposta in una palette molto accesa. Buona notizia è che la ritroveremo anche durante la stagione autunno/inverno 2011-2012: la conferma arriva direttamente dalle ultime passerelle!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera 2011HandbagIt Baghandbag fendi
    PIÙ POPOLARI