It Bag: Margaux di Max Mara

da , il

    Torna la rubrica It Bag, la più amata dalle nostre lettrici che vogliono essere sempre informate sulle borse di maggiore successo di questa stagione. La borsa di cui vi parliamo oggi è un modelli di cui vi abbiamo già parlato abbondantemente in questi ultimi mesi e che proprio per questo motivo non potevamo non certo non inserire nella nostra rubrica settimanale dedicata alle borse culto. Stiamo parlando della Margaux, modello di punta della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Max Mara. Una borsa dallo stile classico ma allo stesso tempo grintoso, che è già una vera it bag.

    Non avete mai sentito parlare della Marguax di Max Mara? Allora probabilmente non avete vissuto sulla Terra in questi ultimi mesi! La Margaux infatti è il modello di punta della collezione autunno-inverno 2010/2011 del marchio italiano, che a ogni stagione ci propone davvero interessanti e sempre di moda.

    Protagonista della campagna pubblicitaria di questa stagione, che vede come testimonial Freja Beha Erichssen, la Margaux è una borsa che si ispira a tre donne diverse. Il suo nome infatti nasce dall’assonanza tra i nomi Margot, come la regina francese del sedicesimo secolo e la ballerina del Novecento Margot Fonteyn, e Margau, come Margaux Hemingway, icona di stile degli anni Ottanta.

    Perfetta come Coat Bag, cioè come borsa da indossare con il cappotto, la Margaux è una handbag dallo stile classico, declinata in tantissime varianti pellami e di colore. Regina dell’autunno-inverno 2010/2011, sarà sicuramente ricordata anche nei mesi a venire!