It Bag: Madame Bag di Jil Sander

It Bag: Madame Bag di Jil Sander
da in Borse Jil Sander, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, It Bag, Jil Sander collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    La it bag della primavera-estate 2011? Senza dubbio sarà la Madame bag di Jil Sander. Non si tratta certo di una novità: la Madame è infatti stata la borsa simbolo della collezione primavera-estate 2010 ed è tornata poi a grande richiesta con la collezione autunno-inverno 2010/2011. Non poteva quindi non essere la borsa cult della stagione che sta per iniziare: Raf Simons ha voluto che fosse la regina della passerella, proponendola in tutte le tendenza moda della prossima stagione, con stampe a righe e a fiori.

    Da oggi cominceremo a parlarvi sempre di più delle it bag della primavera-estate 2011. La stagione bella infatti, per quanto riguarda negozi e collezioni, è ormai alle porte e anche le campagne pubblicitarie che stanno sempre più affollando i nostri spazi ci proiettano direttamente nella bella stagione.

    Una delle borse che non ci siamo lasciate sfuggire anche in questo autunno-inverno 2010/2011 è stata sicuramente la Madame bag di Jil Sander, borse che è diventata la protagonista delle collezioni di pelletteria di questo marchio tedesco, ora diretto dal belga Raf Simons.


    Una forma rivisitata della classica doctor bag, che con la primavera-estate 2011 ritroveremo in tantissime varianti di colore e di stampe, tra cui le caratteristiche striped e flower print. Una borsa che, come prevedibile, ha già fatto innamorare moltissime celebrities, prima fra tutte Victoria Beckham. Se la regina delle Birkin sceglie un’altra da borsa da sfoggiare, significa che si tratta proprio di una borsa su cui puntare, non trovate?

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderBorse Primavera 2011HandbagIn EvidenzaIt BagJil Sander collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI