It Bag: Libertine di Christian Dior

da , il

    Anche oggi la nostra rubrica It Bag vi propone uno dei modelli cult per l’autunno-inverno 2010/2011. Si tratta della Libertine di Christian Dior, una delle borse di maggiore successo di questa stagione che in poco tempo ha già fatto innamorare di sé moltissime celebrities, da Eva Mendes a Rachel Bilson, due attrici che di borse di lusso se ne intendono davvero. La collezione autunno-inverno ce la propone in due differenti versioni: la prima in morbida pelle di vitello e l’altra più estrosa in pelliccia.

    Sono davvero tante le it bag per l’autunno-inverno 2010/2011: noi di Bags Stylosophy abbiamo cercato di contarle tutte ma credeteci, ce ne sono ancora tante e tante altre, che nel corso dei mesi cercheremo di mostrarvi con la nostra rubrica del venerdì.

    Tra le borse che non possono mancare in questa rassegna sulle it bag c’è di sicuro la Libertine di Dior, una borsa che fin dalla sfilata per la collezione autunno-inverno 2010/2011 ha fatto parlare di sé. Si tratta di una handbag in pelle plissettata, disponibile nei colori marrone e nero, che troviamo anche in una particolare versione in pelliccia.

    Protagonista anche del nuovo advertising, la Libertine di Christian Dior ha già fatto innamorare molte celebrities bag addicted, due su tutte: Eva Mendes, che l’ha sfoggiata in diverse occasioni, e Rachel Bilson, che con questa borsa ha ampliato ulteriormente la sua già immensa collezione.