It Bag: le borse cult della primavera-estate 2011

da , il

    Siete curiose di sapere quali saranno tutte le borse cult della primavera-estate 2011? Allora avete beccato il sito giusto! Eh sì, perché oggi per la nostra rubrica sulle it bag vuole fare un po’ il punto della situazione delle borse più belle della stagione che sta èper iniziare. Alcune di queste le conosciamo già, come le pochette della linea Cuir Art Dèco di Louis Vuitton o la Falabella in versione botanica di Stella McCartney, alcune invece sono delle novità che di certo non potete perdervi!

    Il bello di ogni nuova stagione che arriva è che ci sono sempre delle borse nuove tutte da scoprire, riedizioni di vecchie conoscenze e novità assolute tutte da scoprire. La primavera-estate 2011 si preannuncia davvero ricchissima di novità in fatto di borse, in perfetta linea con la stagione che si è appena chiusa e che è stata contraddistinta da moltissime it bag.

    Alcune di queste le abbiamo già viste durante le sfilate dello scorso settembre e dello scorso ottobre, altre invece sono novità assolute. Grande successo avrà sicuramente la Baguette della linea Cuir Art Dèco di Louis Vuitton, così come la handbag in tessuto a righe di Prada o la Diva bag di Cavalli, già amatissima da molte celebrities. E poi ancora le tracolle dai disegni tridimensionali di Versace, le pochette di Miu Miu dai colori fluo e la pochette decorata da coralli di Moschino Cheap and Chic.

    Ritorno attesissimo è quello della Miss Sicily di Dolce & Gabbana, quello della Falabella di Stella McCartney e della Lady Dior, che John Galliano ci propone in colori fluo. Non diomenticatevi di dare un’occhiata alla nostra ricca gallery!