It-bag: la W di Salvatore Ferragamo
Come ogni venerdì, arriva il momento di scoprire una nuova it-bag di questa primavera/estate 2011-2012. Si tratta della W Bag di Salvatore Ferragamo, che per questa stagione viene proposta in tre nuove versioni. Infatti questa bella handbag nasce addirittura negli anni ’70, creata da Fiamma Ferragamo per sua madre. Stiamo parlando quindi di una borsa iconica, titolo che vale molto di più di una it-bag, a volte di carattere passeggero. L’evidenza dei fatti è comunque che queste nuove versioni della W di Ferragamo stanno riscuotendo un grande successo in questa primavera.
Proprio ieri abbiamo visto insieme una preziosa anteprima della prossima collezione autunno/inverno 2011-2012 della celebre griffe italiana, mentre oggi ci concentriamo più sul presente scoprendo insieme la bella W Bag.
Molto elegante la W in rafia intrecciata a mano color ocra acceso, con motivo floreale e geometrico che rievoca le lavorazioni manuali a crochet. La mia prediletta è la W che mixa corpo in rafia e contorno, manici e tracolla in pelle, che la rendono un accessorio perfetto per la stagione estiva.
Infine, il terzo modello di W Bag con caratteristico motivo grafico bicolore nato dalla fitta trama di fili di pelle intrecciati a mano, più base e top in coccodrillo. Una borsa veramente ricercata ed originale la W, vero omaggio e simbolo di tutti i temi più distintivi della tradizione Ferragamo.
Ven 22/04/2011 da Laura Carrisi in Handbag Ferragamo







![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)
![Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68871/prada-handbag-in-rafia.jpg)
![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)









