Speciale Natale

It Bag: la Rockstud di Valentino

It Bag: la Rockstud di Valentino

    Torna la rubrica It Bag, la pagina che ogni settimana vi aggiorna sulle borse più di tendenza del momento. Volete sapere qual è una delle borse di maggiore successo della primavera/estate 2011? Non abbiamo dubbi, è certamente la Rockstud di Valentino! Sono tantissime le celebrities che negli ultimi mesi hanno indossato sempre più spesso questa creazione che porta la firma di Maria Grazia Chiuri e di Pier Paolo Piccioli, i direttori creativi della maison che hanno disegnato questa borsa romantica ma al tempo stesso aggressiva, decorata da borchie molto glam.

    La primavera/estate 2011 è una stagione ricchissima di borse alla moda e di tendenza. E sono tante le it bag, le borse che di sicuro resteranno nella storia e che saranno ricordate come un grandissimo successo. Sono talmente tante che vi abbiamo chiesto di dirci quali sono secondo voi i modelli più belli attraverso il nostro sondaggio, tutto dedicato alle borse cult della stagione.

    Una delle borse che sta riscuotendo maggiore successo tra le celebrities è sicuramente la Rockstud di Valentino, una delle borse forse più presenti nella nostra rubrica dedicata al celebrity style. Sono state tante le star di Hollywood che l’hanno sfoggiata sempre più spesso di recente, da Jessica Alba a Anne Hathaway, passando per Cameron Diaz e Sarah Jessica Parker ma anche per ragazze più giovani come Miley Cyrus e Dakota Fanning.

    Io trovo che la Rockstud bag di Valentino interpreti alla perfezione il nuovo corso della maison italiana, che cerca di coniugare la tradizione del couturier che l’ha fondata con le esigenze della moda contemporanea. Le borchie la rendono una borsa davvero glamour e desiderabile, soprattutto nella sua versione animalier!

    337

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI