It Bag: la Ostrich hobo di Miu Miu

da , il

    Oggi ritorna la nostra rubrica It Bag e protagonista di questa “puntata” è la Ostrich hobo bag di Miu Miu. Il marchio formato da Miuccia Prada è da sempre uno dei preferiti dalle celebrities che più amano sfoggiare borse firmate per ogni occasione, ma in particolare questo modello è diventato ben presto tra i più amati di questa stagione. Rihanna, Sienna Miller, Zoe Saldana, Annalynne McCord, Keira Knightley: sono queste le celebrities che l’hanno eletta come borsa preferita della primavera/estate 2011, sfoggiandola in tantissime occasioni.

    Le it bag di questa stagione sono davvero tantissime: quasi ogni settimana ci troviamo a darvi conto di tutte le borse che hanno fatto impazzire le celebrities… A proposito, siete ancora in tempo per votare il nostro sondaggio per decretare la it bag più bella di questa stagione!

    Una borsa che ha letteralmente fatto impazzire le dive di Hollywood e dintorni è stata la Ostrich hobo di Miu Miu, una borsa che fa parte della nuova e bellissima collezione primavera/estate 2011 del marchio e che abbiamo visto indossare a molte delle celebrities che sono ospiti fisse della nostra rubrica dedicata allo stile dei personaggi famosi: l’abbiamo vista indossata da Zoe Saldana, quindi da Rihanna, Mia Wasikowska, Sienna Miller, Annalynne McCord e Keira Knightley.

    Ciò che ci colpisce di più è la frequenza con cui queste star l’hanno indossata. Di solito infatti le celebrities sono circondate da talmente tante borse griffate che è molto facile vederle indossare un modello solamente una volta per poi vederlo sparire. Non è il caso della Ostrich bag: pensate per esempio che Keira Knightley la porta sempre con sé anche sui red carpet!