It Bag: la Miss Viv di Roger Vivier

da , il

    Una delle borse di maggiore successo di questi ultimi anni è certamente la Miss Viv di Roger Vivier. Come tutte le it bag che si rispettino, dalla Kelly dedicata alla principessa Grace fino alla D Bag di Tod’s che ha omaggiato l’indimenticabile Lady Diana, anche questa borsa è dedicata a una delle icone di stile del momento: stiamo parlando di Carla Bruni Sarkozy, première dame di Francia e amatissima dagli stilisti. E’ proprio ispirata a lei questa borsa, che ha folgorato anche tante altre celebrities bag addicted, come Sarah Jessica Parker.

    Anche Roger Vivier ormai è riuscito a entrare con una sua borsa nel meraviglioso mondo delle it bag. La maison francese che vede alla direzione creativa l’italiano Bruno Frisoni infatti ha deciso di dedicare a Carla Bruni Sarkozy la handbag Carlalala, un modello da lei sfoggiato subito nelle occasioni più importanti.

    Questo modello è stato poi declinato anche nelle collezioni del marchio con il nome Miss Viv, diventando subito un vero e proprio cult! Sono tantissime ormai le declinazioni moda di questa handbag chic e raffinata: la troviamo in raso di seta, a righe e anche in versione maculata!

    Una borsa così bella non poteva certo non diventare un modello amatissimo anche dalle altre celebrities che hanno fatto delle borse la propria ragione di vita: sto parlando di una bag addicted come Sarah Jessica Parker, che ne ha addirittura due modeli, e Elle MacPherson. Quale sarà la prossima star a innamorarsi di questa bag?