NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

It Bag: la Knit bag di Prada

It Bag: la Knit bag di Prada
da in borse Inverno 2011, Borse Prada, Clutch, It Bag, Tote, clutch prada, Prada Collezione 2011, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada mette a segno un’altra it bag per l’autunno-inverno 2010/2011. Il marchio milanese, che quest’estate aveva fatto tanto parlare di sé per le sue borse in pvc trasparente decorate da cristalli brillanti, anche in questi mesi freddi ha conquistato le fashioniste di mezzo mondo con le sue bellissime Knit Bag, borse che riprendono il classico intreccio della maglieria utilizzando però pelle morbidissima. Ne è nata una collezione che esprime alla perfezione il mood anni cinquanta voluto e ricreato dalla stilista Miuccia Prada e che ha fatto innamorare moltissime celebrities italiane e non, su tutte Elisabetta Canalis e Katie Holmes.

    Sul finire del 2010 non possiamo esimerci dal parlare di una delle borse di maggiore successo di questo autunno-inverno 2010/2011, nonché di una delle borse che noi di Bags Stylosophy abbiamo preferito in assoluto.

    Stiamo parlando della Knit bag, una delle borse di punta della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Prada. Una collezione che ha visto protagonisti due modelli, la tote e la clutch, rese particolari dall’interessante gioco di intrecci della pelle, lavorata proprio come se fosse un filo di lana.

    Una borsa che avevamo già ammirato alla sfilata per la collezione autunno-inverno 2010/2011 e che in questi mesi ci ha convinto sempre di più. E deve avere convinto anche le diverse celebrities che l’hanno sfoggiata nel corso di questa stagione, dalla showgirl italiana Elisabetta Canalis, già vista molte volte con le borse di questo marchio milanese, all’attrice americana Katie Holmes. E come potevano resistere in fondo a una borsa così originale, che interpreta alla perfezione il riscoperto amore per la maglieria e l’eleganza anni cinquanta dello stile Prada?

    Noi con questa bellissima borsa chiudiamo un anno di it bag. Un 2010 ricchissimo di borse che abbiamo amato ma anche odiato, che ci hanno fatto innamorare o che magari abbiamo anche acquistato. Ci aspetta ora un 2011 ancora più ricco, come ci dimostrano le foto delle nuove collezioni. Buon anno nuovo a tutte!

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PradaClutchIt BagToteclutch pradaPrada Collezione 2011tote prada
    PIÙ POPOLARI