Speciale Natale

It Bag: la collezione 24:7 di Jimmy Choo

It Bag: la collezione 24:7 di Jimmy Choo
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, It Bag, Primo Piano, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Le borse di Jimmy Choo continuano a essere tra le più amate dalle celebrities e in particolare quelle della collezione 24:7. Dopo il successo della collezione di scarpe il marchio fondato da Tamara Mellon ha deciso di proseguire nel tentativo di dare vita a una collezione pratica e comoda per le donne sempre in movimento e di creare una collezione di borse che incarnasse questo spirito. Il successo è stato immediato e a sposare questo stile di vita sono state soprattutto le celebrities, che vengono viste sempre più spesso indossare i modelli che fanno parte di questa linea.

    Anche oggi la nostra rubrica It Bag vuole parlarvi non solo di una borsa in particolare, ma di una collezione intera che di recente ha riscosso un grandissimo successo.

    Stiamo parlando della collezione 24:7 di Jimmy Choo, che propone borse pratiche per la vita di tutti i giorni senza rinunciare al glamour.

    Un mix che non poteva non appassionare subito le celebrities! Sono state tantissime infatti le star di Hollywood che in queste ultime settimane hanno le borse di questa collezione. Uno dei modelli di maggiore successo è la Rosabel, che abbiamo visto indossata da Jessica Alba e da Jessica Biel in diverse occasioni, ma anche la Rosalie, che ha convinto Kylie Minogue e Bar Rafaeli.

    Ma non solo: anche il secchiello Ryad è stato avvistato spesso e volentieri e in particolare l’abbiamo visto indossata da Leighton Meester, Kate Hudson ed Emma Roberts. Ma in generale sono tantissime le celebrites innamorate della collezione Jimmy Choo 24:7: con Elle Mac Pherson, Heidi Klum, Cameron Diaz e molte altre è forse una delle collezioni più di successo degli ultimi anni!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera 2011Celebrity StyleIt BagPrimo Pianohandbag Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI