It Bag: la Bardot Bag di Lancel

It Bag: la Bardot Bag di Lancel
da in Borse Autunno 2010, Borse Lancel, Borse Moda, Handbag, It Bag
Ultimo aggiornamento:

    It Bag: la Bardot Bag di Lancel

    Lancel unisce ancora una vlta il suo nome a quello di un’icona del cinema francese. Dopo aver dedicato una borsa a Isabelle Adjani, che è stata testimonial anche della collezione primavera-estate 2010, la maison francese ne dedica una a un vero e proprio mito: Brigitte Bardot. La Bardot Bag è una delle proposte del prossimo autunno-inverno 2010/2011 e vuole omaggiare una donna che ha rivoluzionato la moda e lo stile. Ideale per una femme fatale o per un’ingenua Lolita, la Bardot Bag punta a diventare una delle it bag della prossima stagione: pensate ci riuscirà?

    It Bag: la Bardot Bag di Lancel

    Come vi avevamo anticipato nei mesi scorsi, Lancel, casa di moda francese famosa per il suo secchiello Première Flirt, ha deciso di dedicare una delle borse della nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 a un mito del cinema francese: Brigitte Bardot.

    Dopo il successo della Adjani Bag dedicata a Isabelle Adjani, la maison francese ha disegnato una borsa che vuole esprimere la sensualità e la freschezza di un’attrice che ha rivoluzionato anche la moda: le ballerine, la stampa vichy, gli shorts sarebbero diventati capi d’uso comune se non ci fosse stata lei?

    Una raffinata borsetta da portare a mano, che vuole essere perfettamente in linea con il credo personale di Brigitte Bardot, convinta animalista: la Bardot Bag è infatti realizzata con tessuti naturali ottenuti senza processi chimici.

    Dalla forma morbida e casual, è una borsa di cui sentiremo parlare molto spesso nei prossimi mesi, non pensate anche voi?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse LancelBorse ModaHandbagIt Bag
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI