Speciale Natale

It Bag: Kate di Liu Jo

It Bag: Kate di Liu Jo
da in Borse Liu Jo, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, It Bag, kate moss, Primo Piano, handbag liu jo
Ultimo aggiornamento:

    Qual è una delle it bag di questa primavera/estate 2011? Oltre alle tante di cui vi stiamo parlando in queste ultime settimane, certamente una borsa che sta ottenendo un grandissimo riscontro è la Kate di Liu Jo, la bag che il marchio italiano ha deciso di dedicare alla sua ultima testimonial, la top model britannica Kate Moss. A dimostrarci il successo che ha ottenuto questa borsa siete state anche voi lettrici: il post che le abbiamo dedicato qualche tempo fa è stato uno dei più cliccati del nostro blog e per questo oggi ci ritroviamo a parlarne, sperando di farvi piacere!

    Le it bag della primavera/estate 2011 sono davvero tantissime e nel corso delle prossime settimane noi e la nostra rubrica dedicata alle borse cult della stagione cercheremo di tenervi aggiornate e di presentarvi le proposte che certamente meritano di più la nostra e la vostra attenzione.

    Dopo avervi parlato della Snaffle bit di Gucci, una tracolla destinata a grandi successi grazie alle sue linee particolari e alla sua palette frizzante, torniamo a parlarvi di una borsa che sta ottenendo un grandissimo successo, la Kate di Liu Jo.

    Il marchio di abbigliamento italiano ha infatti scelto come testimonial proprio la celebre top model inglese e per ringraziarla ha voluto dedicarle una borsa, proprio come succedeva tempo fa alle celebrities di una volta: basta pensare alla Kelly di Hermès e alla Jackie di Gucci, ma anche alla più recente Silvana di Fendi dedicata a Silvana Mangano.

    La Kate di Liu Jo è anche una delle borse preferite dalle nostre lettrici: il post che le abbiamo dedicato è stato infatti uno dei più cliccati in assoluto! E come dar loro torto? La Kate è decorata da hardware dorato e in morbida eco-nappa impreziosita da scritte in rilievo, una borsa davvero bella per il giorno e per le occasioni informali!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Liu JoBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagIt Bagkate mossPrimo Pianohandbag liu jo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI